ISOLA ECOLOGICA - riapertura parziale

20/04/2020

Da mercoledì 22/04/2020 ore 14,00 sarà riaperta l’isola ecologica di Torre di Masino, solo per specifici conferimenti.

Da mercoledì 22/04/2020 alle ore 14,00  sarà riaperta l’isola ecologica di Torre di Masino.
Non tutto potrà essere conferito, le condizioni sono e saranno uguali in tutte le piazzole ecologiche gestite dalla società Esacom.
Prendete quindi nota onde evitare inutili inconvenienti.

Si potranno conferire solo ed esclusivamente:

• INGOMBRANTI;
  • RAEE (piccoli elettrodomestici-frigo-tv-neon e lampade-lavatrici-forni).

L’accesso sarà consentito con le seguenti modalità:

• Accesso limitato ad un utente alla volta;
  • l’accesso all’utente successivo, sarà consentito solo alla reale uscita dall’ecocentro del precedente utente;
  • l’utente non potrà farsi accompagnare da parenti, amici e/o altre persone (eventuali conferimenti che necessitano di essere movimentati da più persone, non sono da ritenersi autorizzati);
  • conferimento di massimo 3 pezzi;
  • l’utente dovrà rispettare, anche all’interno dell’ecocentro, la distanza sociale di 2 metri dal lavoratore di ESA-Com SpA.

Si raccomanda di rispettare le misure imposte.

Nel caso di inadempienze o eventuali disordini o discussioni saremo costretti a rivedere il provvedimento con immediata chiusura.

Il vicesindaco
Mario Sgrenzaroli