L'Amministrazione Comunale di Nogara ha avviato un importante programma, teso a creare un efficace legame fra domanda e offerta di risorse e competenze umane, a cui il Comune di Sorgà ha deciso di partecipare.
Troppo spesso, infatti, persone valide che giungono al completamento del loro percorso di studi, si vedono costrette a lasciare il nostro territorio, a favore di altre aree geografiche, per trovare il giusto impiego che risponda alle competenze maturate. Obiettivo di questo programma è, perciò, cercare di creare la giusta comunicazione fra domanda e offerta presenti sul nostro territorio, in modo da favorire l'occupazione della nostra popolazione nelle aziende presenti nelle nostre comunità.
Siamo orgogliosi di poter annoverare fra le aziende aderenti a questa iniziativa le due maggiori realtà industriali del Comune di Sorgà: la società Diamant, già attiva sin dalla prima ora, e la Bonferraro S.p.A., che ha aderito quest'anno.
Queste due aziende non mancano di confermare la loro sensibilità e attenzione verso le necessità del territorio e confermano la lungimiranza che le ha sempre contraddistinte.
L'Amministrazione Comunale è orgogliosa di tale loro decisione che conferma il buon dialogo con le istituzioni.
Riportiamo di seguito il link alla pagina dell'iniziativa dove vengono pubblicate le news: Sei nel posto giusto
il Consigliere delegato alle Politiche del Lavoro
Andrea Bazzani