Centro Tamponi Comunale riservato alle scuole presso Centro Sanitario Polifunzionale Stellini di Nogara

Data di pubblicazione:
31 Gennaio 2022

Da Lunedì 31 Gennaio 2022 inizierà un nuovo servizio di tamponi Gratuito riservato agli alunni dell'istituto comprensivo di Nogara e Sorgà rivolti esclusivamente ai contatti scolastici.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra le amministrazioni comunali di Nogara e Sorgà, il Pio Ospizio San Michele e l’IC Nogara in accordo con l'ULSS9.

Il servizio che partirà da lunedì 31 gennaio 2022 nasce al fine di dare velocemente e gratuitamente una risposta alle famiglie impegnate con la necessità di far fronte alle direttive relative all'emergenza Covid.

E' stato messo a disposizione un numero dedicato 379 1892110 dal lunedì al sabato nella fascia oraria 11:30 – 13:00

Il servizio funzionerà ogni lunedì, mercoledì e venerdì ore 12:00 – 15:00.

Il punto tamponi sarà presso il Centro Sanitario Polifunzionale F. Stellini Via Raffa, 21 Nogara - Primo Piano, Area Vaccinale, con entrata, verificata, dall’ingresso principale.

Lunedi 02 Maggio 2022