Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica

Servizio attivo

Il servizio mensa scolastica è un'offerta comune nelle scuole di tutto il mondo, progettata per fornire pasti equilibrati e nutrizionalmente adeguati agli studenti durante l'orario di pranzo.

A chi è rivolto

Tutti gli alunni regolamente iscritti ai servizi scolastici.

Come fare

Per usufruire del servizio di Mensa scolastica alla scuola dell'infanzia, è necessario scaricare il modulo di richiesta e presentarlo all'Ufficio Segreteria del Comune di Sorgà (a mano oppure via e-mail a: segreteria@comune.sorga.vr.it).

Cosa serve

Oltre alla domanda devono essere inseriti anche gli eventuali documenti:

  • certificato del medico per diete speciali
  • copia della dichiarazione ISEE 2023 per usufruire della riduzione della tariffa per l’intero anno scolastico.

Cosa si ottiene

L'iscrizione al servizio di Mensa Scolastico.

Tempi e scadenze

Entro il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa richiesta di iscrizione.

Costi

L'invio della domanda di iscrizione al servizio è gratuito. Il servizio di mensa scolastico prevede i costi come da piano tariffario presente nel modulo allegato.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Ulteriori informazioni

 Per l'accesso a "Spazio Scuola", per il pagamento del servizio mensa o per conoscere la situazione relativa ai pagamenti, accedere con il link presente in questa pagina, cliccando sul bottone "Accedi al servizio online"

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Segreteria e Protocollo

Piazza Generale Murari Brà, 1, Sorgà, Verona, Veneto, 37060, Italia

Telefono: 0457370000
Email: segreteria@comune.sorga.vr.it
PEC: protocollo.informatico@pec.comune.sorga.vr.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 11/12/2024