Possono essere concessi in uso a quanti ne facciano richiesta, secondo le modalità stabilite negli articoli successivi, i seguenti spazi comunali:
Sala Civica di Sorgà;
Sala Civica di Bonferraro;
Palestra di Sorgà;
Palestra di Bonferraro;
Ambulatorio
Gli spazi comunali devono essere lasciati in ordine dopo il loro utilizzo. In caso di utilizzo per più giorni a titolo continuativo i richiedenti devono altresì provvedere alla pulizia dei locali e degli spazi fruiti, ivi comprese le zone di transito quali scale, corridoi, ingressi, secondo le modalità da concordare preventivamente con il responsabile.
Sarà cura del concessionario ritirare con congruo anticipo copia delle chiavi di accesso allo spazio in concessione (sala, palestra, etc.).
Il concessionario ha l’obbligo di riconsegnare le chiavi il giorno successivo al periodo di utilizzo dello spazio avuto in concessione.
In caso di mancata riconsegna delle chiavi verrà addebitato al concessionario il costo giornaliero dello spazio che ha avuto in concessione per ogni giorno di ritardo.
Per improvvise, impreviste ed inderogabili necessità dell'Amministrazione Comunale, la concessione degli spazi comunali può essere revocata in ogni momento.
In tal caso, il Comune è sollevato da ogni obbligo di rimborsare ai richiedenti qualsiasi spesa da essi sostenuta o impegnata, ovvero di corrispondere qualsivoglia risarcimento di eventuali danni, fatta eccezione per l'importo del canone già versato.
E’vietata qualsiasi forma di cessione o sub-concessione degli spazi comunali avuti in concessione.